RAGGIUNGERCI IN AUTO

A metà strada fra le città di Trapani e Marsala, l’aeroporto di Trapani-Birgi ha le caratteristiche di un city-airport. E’ facilmente raggiungibile da svariati punti di interesse e ideale per soddisfare molteplici esigenze locali. La mappa interattiva indica la posizione esatta.

L’aeroporto di Trapani è facilmente raggiungibile attraverso la rete stradale provinciale. Dista circa 15 Km sia da Trapani che da Marsala, 23 Km da Erice vetta e 50 km da San Vito lo Capo. L’aeroporto è ben collegato anche con Palermo, Catania (mediante l’autostrada A29 e A19) ed Agrigento (attraverso la superstrada e la A29).

Dall’aeroporto di Trapani, in brevissimo tempo, si raggiungono inoltre le principali località di interesse turistico e culturale della Sicilia occidentale, da Segesta a San Vito Lo Capo, Selinunte, Mazara del Vallo, da Mozia e la riserva delle Saline di Trapani e Paceco alla Tonnara di Scopello con i suoi faraglioni.

L’ubicazione dell’aeroporto favorisce veloci connessioni con gli imbarcaderi per le isole Egadi (Favignana, Levanzo, Marettimo).