OPERATIVO IL SERVIZIO PULLMAN DI TERRAVISION (11/03/2009)

Da oggi è operativa presso l’aerostazione “Vincenzo Florio” la compagnia di trasporto, a mezzo pulmann, che collega l’aeroporto con Trapani, Palermo, Marsala e Mazara del Vallo.

Il servizio di Terravision è svolto in collaborazione con l’azienda marsalese Autoservizi “Salemi”. I pulmann saranno dotati di livrea con entrambi i marchi aziendali. Partenze bus dalla zona arrivi dell’aeroporto. Durata del viaggio: 135 minuti.  Le fermate: Trapani, piazza Giangiacomo Ciaccio Montalto, 3 (Dietro la stazione); Marsala, piazza Caprera, 9; Mazara del Vallo, via Marsala, 266;  Palermo, via Isidoro la Lumia , 1b (dietro il teatro Politeama). I mezzi percorrono due diverse tratte per raggiungere Palermo dall’aeroporto di Trapani.

Sul sito di Ryanair e su quello di Terravision è possibile aquisire informazioni su orari e collegamenti. I biglietti, già acquistabili presso il banco di Terravision all’interno della aerostazione nella zona arrivi del terminal, si possono prenotare anche on line sul sito di Terravision (www.terravision.eu).